Roma – Lazio 2-0, febbre a 90

È successo quello che tutti speravamo accadesse e non quello che tutti sapevamo non potesse succedere: una ha ceduto e noi abbiamo vinto il derby. La Roma è avanti in questo rush finale che vale un posto in Paradiso.
Sembrava tutto perso fino a poche settimane fa e invece Gasperini ha saputo rovesciare anche i “mai ‘na gioia” che riempiono questa città e i social dei loro pensieri negativi.
Per carità, eravamo caduti nello sconforto quasi tutti, solo la matematica e qualche possibile intreccio di partite non troppo facili per le altre ci lasciava uno spiraglio. La Roma è stata brava a credere in questa opportunità che ora è tutta nelle nostre mani.
Ne abbiamo viste tante, ma l’aria non sembra la stessa di sempre, questa Roma ha le risorse per arrivare fino in fondo e conquistare quella posizione che le permetterebbe di giocare il calcio che conta.
Per il resto la partita è stata brutta, il primo tempo pessimo, Mancini un gladiatore e a noi basta questo.
Buon ascolto e forza Roma!
Scopri di più da FM podcast
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
